Villetta Zero Energy Buildings in collaborazione con Rubner Haus.
I monoblocchi arrivano in cantiere pronti per il montaggio integrandosi perfettamente con la posa del cappotto in sughero. La posa del monoblocco termo-isolante elimina i ponti termici e acustici, al proprio interno alloggiano le tapparelle anti intrusione in alluminio motorizzata Somfy. Per l’installazione delle nuove finestre il committente ha scelto Prolux Vitro e Alzanti scorrevoli di Oknoplast con vetro anti intrusione ad alto isolamento acustico e termico. La porta d’ingresso è di Inother con impronta digitale per l’apertura. Il battiscopa Filomuro Bertolotto accompagna le porte Filomuro Bertolotto Fashion. La Cabina Armadio è Bikomp Etiopia con porte scorrevoli a scomparsa Inside Unik Dakota Filomuro di Bertolotto Porte. Tra abitazione e garage è istallata una porta blindata Oikos Tekno tagliafuoco. Il portone Sezionale da garage è Hörmann LPU 67 Thermo. La pergola bioclimatica è una Gennius Kedry Skylife di KE.
Villetta monofamiliare. La posa del monoblocco termo-isolante elimina i ponti termici e acustici, al proprio interno alloggiano le tapparelle in alluminio coibentato.
I monoblocchi arrivano in cantiere pronti per il montaggio integrandosi perfettamente con la posa del cappotto. Per l’installazione delle nuove finestre il committente ha preferito Prolux Evolution e Alzanti scorrevoli di Oknoplast con vetro anti intrusione ad alto isolamento acustico e termico. La porta d’ingresso è di Inother con fianco luce ed impronta digitale per l’apertura. Le Porte interne sono Walldoor di Bertolotto porte.
Per l’abitazione progettata senza l’utilizzo del gas, il committente ha scelto Capiluppi Design come partner.
La posa del monoblocco termo-isolante ha eliminato i ponti termici e acustici, al proprio interno alloggia la tapparella di sicurezza Novablock. I monoblocchi arrivano in cantiere pronti per il montaggio integrandosi perfettamente con la posa del cappotto.
Il committente ha scelto finestre Prolux e Alzanti Scorrevoli di Oknoplast ad alto isolamento termico e acustico con vetrate antintrusione. Le zanzariere sono di Zanzarsistem. La porta d’ingresso di Inotherm è azionabile con impronta digitale e wifi integrato.
Per gli interni la scelta si è orientata su porte Bertolotto modello Sydney Grafite Grano e maniglie Olivari Planet Q del designer Luca Casini.
Abitazione in bioedilizia con blocchi Isotex. La posa del monoblocco termo-isolante elimina i ponti termici e acustici, al proprio interno alloggia il frangisole.
I monoblocchi arrivano in cantiere pronti per il montaggio integrandosi perfettamente con la posa del cappotto.Per l’installazione delle nuove finestre il committente ha preferito Prolux Evolution e Alzanti scorrevoli di Oknoplast con vetro anti intrusione ad alto isolamento acustico e termico.La porta d’ingresso è di Aluhaus con impronta digitale.Le Porte interne scorrevoli sono di Bertolotto porte con maniglie Olivari.
La Casa Passiva “Casa Clima” assicura il benessere termico con una minima fonte energetica di riscaldamento o raffreddamento interna all’edificio.
Nel cantiere di Volta Mantovana si nota la nostra presenza dalla costruzione in legno x-lam; dalla posa dei controtelai e l’installazione del cappotto esterno per garantire un maggior isolamento termico alla conclusione con montaggio di infissi Oknoplast modello Koncept, alzante scorrevole Hst di Oknoplast, traslante scorrevole Psk di Oknoplast, tapparelle di sicurezza Novablock, portone sezionale per garage Hormann. Per l’ingresso è stato scelto un portoncino Inotherm con apertura ad impronta digitale biometrica.
Abbiamo ricavato un moderno appartamento sfruttando il tetto di un’autorimessa già esistente.
La scelta dei nuovi infissi Oknoplast nel modello Prolux ha consentito di dare luminosità e alto isolamento termico. La costruzione è stata corredata da tapparelle Novablock anti intrusione motorizzate e governabili con smartphone; zanzariere Zanzarsistem. Per l’ingresso è stata scelta una porta blindata Dierre.
In zona rurale abbiamo seguito la costruzione di una nuova casa. La posa dei monoblocchi termo-isolanti elimina i ponti termici e acustici. I monoblocchi arrivano in cantiere pronti per il montaggio integrandosi perfettamente con la posa del cappotto.
Per l’istallazione delle nuove finestre il cliente ha preferito Prolux di Oknoplast di colore avorio con vetro triplo, con una finestra ad arco ed una alzante scorrevole con veneziana all’interno dei vetri. Il rispetto ambientale richiede oscuranti di colore tenue, per cui la scelta è caduta su scuri in fibra di kevlar di Oknokomp verde pallido. Le zanzariere sono di Zanzarsistem. Porte interne modello Materik di Bertolotto. La porta d’ingresso è di Dierre.
In zona residenziale di Porto Mantovano abbiamo seguito la costruzione di una bifamiliare. La posa del monoblocco termo-isolante elimina i ponti termici e acustici, al proprio interno alloggia la tapparella di sicurezza Novablock. I monoblocchi arrivano in cantiere pronti per il montaggio integrandosi perfettamente con la posa del cappotto.
Per l’istallazione delle nuove finestre il committente ha preferito Prolux di Oknoplast con vetro anti intrusione ad alto isolamento acustico (Rw=45db) e termico (Uw=1.0). La porta d’ingresso è di Inotherm auto illuminata al crepuscolare.
Per mantenere l’aria all’interno dell’abitazione sempre sotto controllo abbiamo istallato SNAP di Elica.
Per le finiture di questo cantiere è stata scelta la linea di finestre Prolux di Oknoplast che fa da cornice agli scuri in Kevlar di Oknokomp. Le zanzariere di Zanzarsistem. Il portone d’ingresso invece è di Aluhaus.